Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Lavoro sabato 01 dicembre 2018 ore 08:21

Il Comune di Cecina assume due persone

Avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione di due unità con profilo di istruttore amministrativo a tempo pieno



CECINA — ll Comune di Cecina ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione di due unità con profilo di istruttore amministrativo a tempo pieno e determinato, da assegnare al servizio reperimento risorse tributi.

La domanda, completa degli allegati, dovrà essere compilata e inviata esclusivamente online, a partire dalle ore 24 del 30 novembre, al seguente link: https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina (ed entro le ore 12 del 31 dicembre). Per la compilazione e assistenza è possibile fare riferimento alla guida disponibile all’interno degli allegati e contenente anche i riferimenti utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità