Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 19:35

Il Cecina è in piena, scuole chiuse - FOTO

foto fb Samuele Lippi

Il fiume è ingrossato e ha superato i livelli di guardia. Il Comune ha chiuso le scuole per domani e invitato a non spostarsi



CECINA — Il fiume Cecina continua a preoccupare. Dopo l'evacuazione di 500 persone stamani, il Comune ha deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani, lunedì e ha invitato a evitare il più possibile gli spostamenti con i veicoli.

"Si invitano tutti i cittadini ad evitare il più possibile gli spostamenti con i veicoli in quanto, in via precauzionale, l'unica arteria fruibile di collegamento tra Cecina e i paesi limitrofi a breve sarà la vecchia via Aurelia", è stato spiegato.

Le immagini del fiume dall'alto rendono l'idea di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visita al bene confiscato alla mafia. La neo assessora Mia Diop: “Lotta alla mafia è anche costruire alternative, restituendo giustizia alla comunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità