Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 17:55

I vigili del fuoco per Telethon

Sabato gli uomini della Saf hanno "salvato" Babbo Natale: bambini e grandi insieme per la ricerca sulle malattie genetiche rare



LIVORNO — Anche i vigili del fuoco di Livorno hanno dato il loro contributo per la ricerca e hanno divertito grandi e bambini: per gioco gli uomini della squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) hanno salvato un ospite d'eccezione. Babbo Natale infatti è stato aiutato dagli uomini del comando provinciale di Livorno presso la la sede BNL della centralissima Via Cairoli a Livorno. 
La manifestazione si è svolta sabato pomeriggio nell'ambito degli eventi legati a Telethon, la maratona televisiva che raccogli fondi per la ricerca. Non solo i bambini si sono divertiti a vedere i generosi vigili del fuoco che hanno aiutato a scendere Babbo Natale con l'ausilio di tecniche speleo alpinistiche.
Una iniziativa che dimostra ancora una volta quanto i vigili del fuoco siano amati e vicini alla gente, non solo nelle situazioni di pericolo, ma anche nella solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno