Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 10:53

I ladri fanno incetta di gioielli

Furti a Rosignano Solvay, tra viale Trieste e Piazza Monte alla Rena. Si sono infilati nella abitazioni durante la notte



​ROSIGNANO M.MO — I ladri hanno preso di mira i cittadini di Rosignano Solvay. La zona tra viale Trieste e Piazza Monte alla Rena è stata bersagliata. In un appartamento di via Rossini hanno portato via anelli, orecchini e orologi. Hanno agito di notte. Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno