Attualità lunedì 08 settembre 2025 ore 14:00
Temporali forti, scatta l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per domani
PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Torna di nuovo maltempo su gran parte della Toscana.
Per questo motivo la Sala unificata della Protezione civile della Toscana ha diramato un'allerta meteo di codice giallo.
L'allerta per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo minore e per temporali forti sarà in vigore dalle ore 7 di domani, martedì 9 Settembre e per tutta la giornata.
Domani, martedì, possibili forti temporali sparsi già dalla mattina sull'Arcipelago e sulle zone costiere e in generale su quelle più occidentali della regione.
Nel corso del pomeriggio forti temporali saranno possibili anche sulle zone interne. Possibili grandinate e colpi di vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI