Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 14 aprile 2025 ore 16:05

Maltempo, prosegue l'allerta meteo

Foto di archivio

L'allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico è stata estesa anche al reticolo principale. Ecco le previsioni



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — È stata prorogata all’intera giornata di domani, martedì 15 Aprile, l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore emessa ieri dalla Sala operativa unificata della Protezione civile toscana e già in corso per le 24 ore di oggi.

L’allerta gialla è estesa inoltre al rischio idraulico del reticolo principale, con validità dalle ore 12 fino alla mezzanotte di martedì 15 Aprile.

Nella notte tra lunedì e martedì e nella mattinata di martedì ancora piogge diffuse, soprattutto sul nord della regione. 

Nuvolosità più irregolare nel pomeriggio di martedì con rovesci sparsi e locali temporali sulle zone interne. Le piogge sono previste in diminuzione nella serata di domani.
La Protezione civile raccomanda come sempre di tenersi aggiornati sull’evoluzione delle condizioni meteo ed evitare di sostare nelle zone vicine agli alvei dei corsi d’acqua. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità