Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 22 giugno 2024 ore 15:00

Fiocco azzurro, benvenuto Damiano!

Foto di repertorio

È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia



PIOMBINO — Fiocco azzurro in redazione per la nascita del piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi che fa parte della redazione di QUInews-Toscanamedia.

Il piccolo Damiano è nato nel pomeriggio di ieri, 21 Giugno 2024, alle ore 14,50 all'ospedale di Cecina e alla nascita pesava 3 chili e 890 grammi. Lui e la mamma stanno bene.

Dalla direzione e dalla redazione di QUInews-Toscanamedia giungano le felicitazioni per il lieto evento ai genitori Dina Maria Laurenzi, al marito Diego Dari e al piccolo fratellino Daniele e infine un caloroso benvenuto al piccolo appena nato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno