Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Politica giovedì 18 novembre 2021 ore 06:45

Si riunisce il Consiglio provinciale

Tra le delibere in approvazione anche il Piano della rete scolastica e dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2022-2023



LIVORNO — Il Consiglio provinciale è convocato lunedi 22 Novembre, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale.

All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere riguardanti il Piano di revisione ordinario delle società partecipate della Provincia, la variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e assestamento generale e il patto parasociale della Società Interporto Toscano Spa.


Fra i provvedimenti in approvazione da parte del Consiglio provinciale ci sarà anche l'accorpamento al demanio provinciale di terreni di proprietà privata utilizzati ad uso pubblico ininterrottamente da oltre 20 anni, a seguito della realizzazione della strada provinciale SP N.9 “Circuito di Montenero”, Via del Castellaccio.(6) LEGGE 23/12/1998 N. 448 – Art. 31 comma 21).


Prevista inoltre l'approvazione del Piano di programmazione provinciale del dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2022-2023 e la ratifica del decreto presidenziale n. 117/2021 avente per oggetto: “Aggiornamento ed approvazione del Regolamento dei servizi di supporto organizzativo del servizio di istruzione (Trasporto scolastico, assistenza all’autonomia e alla comunicazione, ausili didattici anche informatici) per gli studenti diversamente abili degli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica” per motivi di urgenza ai sensi dell’art.20 comma 6 dello Statuto della Provincia.

Altri temi all'ordine del giorno sono la revoca dei contributi regionali a valere sui fondi per la montagna 2004-2012; la prosecuzione del Progetto SIRSS-Approvazione bozza di convenzione per gli anni 2022-2023.

Sarà inoltre discusso e messo in approvazione l’ordine del giorno dei Consigli Provinciali sul tema “Conferenza sul futuro dell’Europa”, proposto dall’UPI (Unione Province d’ Italia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i nuovi casi di positività al Covid-19 accertate nelle ultime 24 ore sono in totale 75
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca