Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 15:00

Pioggia, vento e mare mosso per due giorni

Foto di repertorio

Ecco le previsioni meteo del Consorzio Lamma Toscana. Previsto l'aumento del vento e del mare sulla costa e l'Arcipelago toscano



LIVORNO — In base alle previsioni meteo del Consorzio Lamma Toscana per oggi 30 Marzo oggi sarà una giornata di pioggia, con precipitazioni più frequenti sul sud e sulle zone occidentali. Le piogge, inizialmente di debole intensità, sono previste in intensificazione dal tardo pomeriggio-sera quando potranno localmente assumere carattere di rovescio o isolato temporale.

Previsti venti moderati-forti meridionali sulla costa e nell'Arcipelago, deboli orientali nelle zone interne con temperature massime in sensibile calo. Mari molto mossi a sud dell'Elba e prevalentemente mossi altrove.

Per domani giovedì, 31 Marzo 2022 invece previsto cielo perturbato nottetempo e nella prima parte del giorno con piogge diffuse, soprattutto al centro-nord; residui fenomeni nel pomeriggio sulle zone interne con tendenza a miglioramento sulle zone occidentali.

Dalla tarda serata nuove precipitazioni sul nord-ovest con possibili rovesci e temporali. I venti saranno deboli prevalentemente occidentali nell'interno, moderati da ovest, nord-ovest sulla costa tendenti a ruotare a Libeccio ed a rinforzare dalla tarda serata con temperature minime in ulteriore lieve aumento, massime stazionarie o in lieve locale aumento.

Infine sono previsti mari mossi con un peggioramento dalla tarda serata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità