Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA22°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 25 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'elefante attacca una barca piena di turisti e la solleva per aria
L'elefante attacca una barca piena di turisti e la solleva per aria

Attualità mercoledì 31 agosto 2022 ore 13:25

Scatta una nuova allerta meteo per temporali

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi connessi ad una nuova ondata di maltempo su costa e isole toscane



LIVORNO — Il mese di Settembre inizia all'insegna del maltempo. Infatti è in arrivo una perturbazione porterà condizioni di instabilità destinate a causare piogge o temporali sparsi che potranno essere particolarmente forti lungo tutta la costa e sulle isole. 

La mappa delle zone interessate

Per questo la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalla mezzanotte di questa sera, mercoledì 31 Agosto, alle 13 di giovedì 1 Settembre. 

Nella notte e nella mattinata di giovedì, nelle zone interessate, saranno possibili condizioni anche abbondanti accumuli, violenti colpi di venti o grandinate. 

Ricordiamo che un'allerta meteo per temporali è già in corso fino alle 20 di questa sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag