Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 13:21

Tornano piogge e temporali e scatta l'allerta

Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo



LIVORNO — È in arrivo una perturbazione che porterà piogge e temporali sulla Toscana a partire dalla serata di oggi, giovedì 8 Dicembre.

La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per rischio allagamenti e frane dalla mezzanotte di questa sera e per tutta la giornata di domani, venerdì 9 Dicembre. Allerta meteo sempre gialla per temporali forti dalle 15 di domani fino alla mezzanotte.

Nel dettaglio dalla tarda sera di oggi, giovedì, e per tutta la giornata di domani, venerdì, sono attese piogge diffuse e temporali sulle zone di nord ovest. Fenomeni sparsi sul resto della regione tendenti ad intensificarsi nella seconda parte della giornata quando potranno assumere carattere temporalesco. I temporali potranno risultare localmente forti.

Domani, venerdì, possibilità di temporali su tutta la regione, localmente forti sul nord ovest e, dal pomeriggio-sera, sulle zone sud occidentali e sulla costa centrale.

Domani, venerdì, sono attessi venti di Scirocco con raffiche fino a 40-50 chilometei orari in pianura, 50-60 sulla costa e fino a 70-80  sui rilievi. Infine domani, venerdì, è previsto mare molto mosso a largo e a sud dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura