Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 16:00

Maltempo, domenica di allerta per temporali forti

Fulmini

La Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per temporali forti e rischio allagamenti in gran parte della Toscana



LIVORNO — Prosegue il maltempo su gran parte della Toscana e la sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per temporali forti e per rischio frane e allagamenti dalle ore 18 di oggi, sabato 13 Novembre, fino alle ore 23,59 di domani, domenica 14 Novembre.

Nel dettaglio, in base alle previsioni del Centro funzionale regionale,  oggi saranno possibili precipitazioni sulle zone costiere dal pomeriggio-sera anche a carattere di rovescio/temporale localmente anche forte in serata con pioggia più abbondante sulla costa.

Domani invece sono attese piogge e temporali  sulle zone occidentali piuttosto persistenti, localmente anche di forte intensità in particolare sull'Arcipelago, costa centro-settentrionale e nord-ovest, con cumulati massimi fino a 80-100 millimetri.

Previsti anche colpi di vento e possibilità di grandinate.

Ricordiamo infine che un'allerta meteo con codice giallo per temporali forti è già in corso fino alle 18 di questa sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca