Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA11°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Sabato 25 Dicembre 2021 ore 14:40

Giornata di pioggia anche per Santo Stefano

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha diffuso una nuova allerta meteo con codice giallo per la pioggia che interesserà tutta la Toscana



LIVORNO — Festività natalizie nel segno del maltempo. Infatti tra oggi e domani la Toscana sarà interessata dal transito di due perturbazioni atlantiche cui si assoceranno piogge diffuse. 

Una temporanea attenuazione dei fenomeni è attesa tra la tarda serata di oggi, sabato, e le prime ore di domani, domenica. 

La Sala operativa della protezione civile ha perciò esteso il codice giallo per rischio allagamenti su tutta la Toscana anche per l’intera giornata di domani, domenica 26 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo permettendo andranno avanti fino al 16 Febbraio per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità