Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:CECINA14°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 24 gennaio 2024 ore 10:00

Bus, "Autolinee Toscane risolva le criticità"

L'assessore regionale Stefano Baccelli

L'assessore resta Baccelli conferma il buon operato della Regione commentando la richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla gara del tpl



FIRENZE — “Dopo cinque anni di indagini, la richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla maxi gara per il TPL regionale offre l'ennesima conferma del buon operato della nostra Regione e dei suoi dipendenti: persone serie e preparate, con altissimo senso del dovere e massimo riguardo per la cosa pubblica".

Lo ha detto l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Stefano Baccelli, a commento della richiesta di archiviazione dell'inchiesta sulla gara del Trasporto Pubblico Locale su gomma.

"Nessun segno di turbativa d'asta, falso ideologico o tentata induzione a dare o promettere utilità, bensì l'attestato di un'operazione estremamente complessa svolta nel pieno rispetto della legge e nel prioritario interesse dei nostri cittadini. E ora prosegue a ritmo serrato l’impegno di Regione ed Enti locali per sollecitare ed accompagnare Autolinee Toscane a risolvere, una ad una, tutte le criticità del TPL su gomma, dal rinnovo del parco mezzi all’adeguamento tecnologico, dal reclutamento di nuovi autisti al rispetto di corse ed orari programmati, per assicurare alla Toscana un servizio veramente affidabile e all’altezza del nostro ingente investimento”, ha concluso Baccelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ok al bilancio 2023. La direzione: "Traguardo che ci identifica come una delle aziende ambientali migliori dal punto di vista economico e finanziario"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Politica