Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 06 dicembre 2018 ore 15:15

"Cucine da incubo", un'elbana protagonista

Lo chef Antonio Cannavacciuolo- Da sito web dello chef

Lo chef Cannavacciuolo questa volta è stato alle prese con il ristorante "L'angolo toscano di Cecina", le riprese sono terminate ieri



CECINA — "Cucine da incubo" il programma televisivo condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo per aiutare i ristoranti a migliorarsi e rinnovarsi in onda sul canale Fox Life di Sky è approdata a Cecina.

Protagonista questa volta è Fedora Cascione, originaria dell'isola d'Elba e titolare dell’ "Angolo toscano", ristorante e pizzeria in Corso Matteotti a Cecina. Alla guida del locale da 15 anni, ha vissuto anche a Vada e a Bibbona. Ha sessant’anni e nel suo locale lavorano la figlia e la nuora, oltre ad alcuni dipendenti, come si apprende da un articolo del giornale Il Tirreno.

Il ristorante cecinese è stato scelto dalla produzione fra altri locali del territorio. 

Abbiamo però contattato la proprietaria del ristorante che ci ha raccontato com'è nata tutta l'operazione.

Fedora, chiamata anche Tosca dagli amici, è nata a Porto Azzurro e all'età di 12 anni si è trasferita fuori dall'Elba ma sull'isola ha la sua famiglia e suo fratello.

"Quando mi hanno contattato al telefono - ci ha spiegato la titolare del locale - pensavo che fosse uno scherzo perché noi guardiamo sempre la trasmissione e diciamo sempre 'magari chiamassero anche noi!' e così è successo".

"Poi abbiamo avuto vari contatti e alla fine siamo stati scelti. Le riprese sono iniziate sabato scorso e sono terminate ieri e ora il locale è stato tutto rinnovato, abbiamo ricevuto consigli preziosi per migliorare i servizio ed è stata una esperienza bellissima e sabato inaugureremo di nuovo il locale", ci ha detto Fedora Cascione.  

Ancora non si conosce la data precisa in cui l'episodio girato a Cecina andrà in onda ma sarà a primavera 2019, probabilmente fra Marzo e Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro