Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 26 Dicembre 2015 ore 16:00

In manette per molestie e ricatti a luci rosse

Dietro le sbarre un uomo di 47 anni di Torre del Lago. Oltre all'estorsione ai danni di un parroco, anche abusi a quattro donne a Montopoli



MONTOPOLI — Avrebbe chiesto tremila euro in cambio del silenzio per alcuni incontri osé con un parroco e avrebbe molestato quattro donne a Montopoli. Queste le accuse che sono costate le manette a un uomo di 47 anni di Torre del Lago.

L'estorsione nei confronti del sacerdote risalirebbe ai mesi a cavallo fra il 2014 e il 2015 a Marina di Bibbona, dove l'uomo insieme ad un complice, dopo aver avuto alcuni incontri a luci rosse col parroco lo avevano ricattato con alcuni video.

Le molestie sessuali a Montopoli, invece, sarebbero avvenute nel 2004.

Ora entrambe le condanne sono diventate definitive e per l'uomo di 47 anni è scattato il carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno