Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 21:36

Costa degli Etruschi: "un modello da seguire"

A settembre a Marina di Cecina pacchetti di accoglienza alberghiera a prezzi ridotti, il plauso arriva dall'assessore al turismo della Regione Toscana Sara Nocentini



CECINA — Eventi nel mese di settembre sulla Costa degli Etruschi contro la crisi del turismo, per prolungare la stagione estiva. Il plauso all'iniziativa arriva da Sara Nocentini, assessore al turismo della Regione Toscana.
"Gli eventi previsti a Marina di Cecina - ha dichiarato Nocentini - non possono che essere accolti con grande soddisfazione e piacere perché rappresentano la prima e miglior risposta alla chiamata per il rilancio del fine estate toscano, proposta dal presidente Rossi, un esempio per tutti e la strada giusta da seguire".
"Voglio sottolineare in particolare la proposta di pacchetti di accoglienza alberghiera – ha aggiunto l'assessore - resi appetibili da prezzi ridotti, in grado di attirare l'attenzione dei clienti su una zona bellissima ricca di spiagge, pinete e mare pulito".

Fonte: Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità