Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 21:36
Costa degli Etruschi: "un modello da seguire"

A settembre a Marina di Cecina pacchetti di accoglienza alberghiera a prezzi ridotti, il plauso arriva dall'assessore al turismo della Regione Toscana Sara Nocentini
CECINA — Eventi nel mese di settembre sulla Costa degli Etruschi contro la crisi del turismo, per prolungare la stagione estiva. Il plauso all'iniziativa arriva da Sara Nocentini, assessore al turismo della Regione Toscana.
"Gli eventi previsti a Marina di Cecina - ha dichiarato Nocentini - non possono che essere accolti con grande soddisfazione e piacere perché rappresentano la prima e miglior risposta alla chiamata per il rilancio del fine estate toscano, proposta dal presidente Rossi, un esempio per tutti e la strada giusta da seguire".
"Voglio sottolineare in particolare la proposta di pacchetti di accoglienza alberghiera – ha aggiunto l'assessore - resi appetibili da prezzi ridotti, in grado di attirare l'attenzione dei clienti su una zona bellissima ricca di spiagge, pinete e mare pulito".
Fonte: Regione Toscana
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI