Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 14:35
Cordoglio per la scomparsa di Giacomo Coroni

Il Sindaco Alessandro Franchi ha voluto esprimere il proprio cordoglio inviando un messaggio alla famiglia
ROSIGNANO MARITTIMO — Appresa la triste notizia della scomparsa di Giacomo Coroni, il Sindaco Alessandro Franchi ha voluto esprimere il proprio cordoglio inviando un messaggio alla famiglia.
Coroni era membro del Consiglio di frazione di Rosignano Solvay e del direttivo dell’associazione Auser, animatore della Pro Loco di Rosignano Solvay ed in particolare del rione Poggi Paoli. Era una persona molto conosciuta e concretamente presente nel mondo del volontariato rosignanese,
“Ricordo con affetto Giacomo - ha scritto il sindaco alla famiglia - persona da sempre attiva nel ricco mondo del volontariato sociale e sportivo di Rosignano Solvay. Nonostante i grandi dolori che lo avevano colpito nel corso della sua vita, non ha mai smesso di contribuire fattivamente alla crescita sociale della nostra comunità. Alla moglie e alla famiglia tutta giungano le più sentite condoglianze mie personali e dell’intera Amministrazione Comunale”.
Fonte: Comune di Rosignano Marittimo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI