Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 09:00

Lutto per il ciclista morto sulla strada a 37 anni

Cordoglio dell’amministrazione comunale di Greve in Chianti per la scomparsa del ciclista morto. Abitava a Cecina fino a pochi anni fa



GREVE IN CHIANTI — Il sindaco Paolo Sottani e la giunta comunale di Greve hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del ciclista morto a 37 anni in un incidente stradale al Passo dei Pecorai.

"Giacomo Bertozzi, 37 anni, residente a Strada in Chianti, è rimasto vittima di un incidente stradale, verificatosi nella serata di giovedì al Passo dei Pecorai. Con immenso dolore e incredulità per la notizia della prematura scomparsa, porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari del giovane concittadino" ha detto il sindaco.

"Siamo profondamente afflitti e ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari, il nostro unico pensiero è quello di infondere loro coraggio nel tentativo di far fronte all’inspiegabile tragedia che li ha investiti” ha concluso Sottani.

Giacomo Bertozzi fino a pochi anni fa abitava a San Pietro in Palazzi, nel comune di Cecina, dove tutt’ora risiede la famiglia di origine ed aveva frequentato l’istituto Alberghiero Mattei a Rosignano.

Sono in corso gli esami e le analisi disposti dalla Medicina legale. La prossima settimana la famiglia provvederà a comunicare giorno e luogo delle celebrazioni del funerale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport