Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 09:00

Lutto per il ciclista morto sulla strada a 37 anni

Cordoglio dell’amministrazione comunale di Greve in Chianti per la scomparsa del ciclista morto. Abitava a Cecina fino a pochi anni fa



GREVE IN CHIANTI — Il sindaco Paolo Sottani e la giunta comunale di Greve hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del ciclista morto a 37 anni in un incidente stradale al Passo dei Pecorai.

"Giacomo Bertozzi, 37 anni, residente a Strada in Chianti, è rimasto vittima di un incidente stradale, verificatosi nella serata di giovedì al Passo dei Pecorai. Con immenso dolore e incredulità per la notizia della prematura scomparsa, porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari del giovane concittadino" ha detto il sindaco.

"Siamo profondamente afflitti e ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari, il nostro unico pensiero è quello di infondere loro coraggio nel tentativo di far fronte all’inspiegabile tragedia che li ha investiti” ha concluso Sottani.

Giacomo Bertozzi fino a pochi anni fa abitava a San Pietro in Palazzi, nel comune di Cecina, dove tutt’ora risiede la famiglia di origine ed aveva frequentato l’istituto Alberghiero Mattei a Rosignano.

Sono in corso gli esami e le analisi disposti dalla Medicina legale. La prossima settimana la famiglia provvederà a comunicare giorno e luogo delle celebrazioni del funerale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un 30enne che dovrà rispondere di resistenza, danneggiamento, violazione di domicilio e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro