Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA17°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 11:55

Variante Aurelia, riapre il cantiere

Il cantiere sull'Aurelia sta per riaprire

L'Anas riprende i lavori interrotti dopo le polemiche di questa estate. Inizieranno il 19 settembre tra gli svincoli di Donoratico e Cecina sud



CECINA — Un cantiere abortito a causa dei grossi disagi arrecati al traffico estivo è pronto a ripartire dal 19 settembre: quello sulla Variante Aurelia, tra gli svincoli di Donoratico e Cecina Sud, un punto andato in tilt nel fine settimana del 16 e 17 luglio. Per consentire il completamento dei lavori la carreggiata in direzione nord verrà chiusa dalle 7 del 19 settembre fino alle 18 di venerdì 23. Istituito il doppio senso di circolazione su quella opposta. Il limite di velocità scenderà a 40 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità