Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 21 giugno 2016 ore 14:09

Un incrocio al buio da due mesi

Foto di: tratte da Fb

E' quello tra via Susa e via Lorenzini. Un cittadino segnala che i lavori per la sistemazione sono stati rimandati tre volte



CECINA — Un incrocio e una strada al buio con numerosi disagi per chi ci abita e per chi si trova a passare da quelle zone di notte. Siamo a Cecina in via Susa, nel tratto in cui dell'incrocio con via Lorenzini: "Abito qui - ha spiegato Vito De Cunzolo - e la situazione di buio va avanti da oltre due mesi".

Da qualche settimana sembra che i lavori siano in procinto di partire: "Esatto - ha continuato il cittadino - nel cartello c'era prima la data del 13 giugno, poi corretta col 16, infine hanno cancellato tutto e messo 20 giugno".

Ovvero ieri: ", non stanno lavorando, è tutto fermo. C'è solo il cartello di divieto di sosta per i lavori". Lavori che dovevano cominciare e che per tre volte sono stati rimandati. Le date sono state cancellate con un pennarello.

Quello che resta, per adesso, è un incrocio al buio con tutti i problemi di sicurezza per la circolazione e per le case dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno