Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Politica martedì 11 giugno 2024 ore 15:14

"Giangrande scelta giusta, ora puntiamo a vincere"

Chiara Tenerini

Tenerini: "Ringrazio le tantissime persone che mi hanno dato la loro fiducia, consentendomi di essere la prima tra i candidati donna per preferenze"



CECINA — “A Cecina abbiamo raggiunto un risultato straordinario, anche oltre le aspettative: la nostra coalizione conquista il ballottaggio ed è prima nei consensi, con ben 3 punti percentuali sopra il Pd e 4.318 voti". Così ha commentato la deputata di Forza Italia e candidata con la lista Forza Italia - Immagina Cecina 2024 Chiara Tenerini i risultati elettorali ottenuti a Cecina (leggi qui l'articolo collegato).

"La scelta di Salvatore Giangrande, che fin dall’inizio abbiamo fortemente voluto alla guida del nostro progetto politico, si rivela quella giusta. - ha proseguito - Abbiamo costruito una proposta di governo forte e coesa, basata sulla competenza e sull’impegno civico, capace di parlare a tutte le anime della città e rappresentare i cittadini in maniera trasversale. Gli elettori ci hanno confermato che è la strada da percorrere per rilanciare Cecina. Ora al ballottaggio puntiamo a vincere per dare alla città un’Amministrazione solida, efficace e trasparente, in grado di far ripartire con nuovo slancio il nostro territorio". 

"Desidero ringraziare le tantissime persone che mi hanno dato la loro fiducia, consentendomi di essere la prima tra i candidati donna per preferenze. Lavorerò con ancora più impegno per portare avanti le istanze dei cittadini”, ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta riguarda l'intera regione. L'invito ad osservare specifici comportamenti tra il 19 e il 21 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità