Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Politica martedì 11 giugno 2024 ore 15:14
"Giangrande scelta giusta, ora puntiamo a vincere"
Tenerini: "Ringrazio le tantissime persone che mi hanno dato la loro fiducia, consentendomi di essere la prima tra i candidati donna per preferenze"
CECINA — “A Cecina abbiamo raggiunto un risultato straordinario, anche oltre le aspettative: la nostra coalizione conquista il ballottaggio ed è prima nei consensi, con ben 3 punti percentuali sopra il Pd e 4.318 voti". Così ha commentato la deputata di Forza Italia e candidata con la lista Forza Italia - Immagina Cecina 2024 Chiara Tenerini i risultati elettorali ottenuti a Cecina (leggi qui l'articolo collegato).
"La scelta di Salvatore Giangrande, che fin dall’inizio abbiamo fortemente voluto alla guida del nostro progetto politico, si rivela quella giusta. - ha proseguito - Abbiamo costruito una proposta di governo forte e coesa, basata sulla competenza e sull’impegno civico, capace di parlare a tutte le anime della città e rappresentare i cittadini in maniera trasversale. Gli elettori ci hanno confermato che è la strada da percorrere per rilanciare Cecina. Ora al ballottaggio puntiamo a vincere per dare alla città un’Amministrazione solida, efficace e trasparente, in grado di far ripartire con nuovo slancio il nostro territorio".
"Desidero ringraziare le tantissime persone che mi hanno dato la loro fiducia, consentendomi di essere la prima tra i candidati donna per preferenze. Lavorerò con ancora più impegno per portare avanti le istanze dei cittadini”, ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI