Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA23°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»

Attualità Mercoledì 01 Gennaio 2025 ore 10:10

Sveva è l’ultima nata del 2024 a Cecina

Ha visto la luce il pomeriggio del 30 Dicembre per la gioia di mamma Costanza Cianferotti e babbo Matteo Teglia



CECINA — Si chiama Sveva l’ultima nata del 2024 nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Cecina.

La piccola è nata il 30 Dicembre alle ore 17,37 e pesa 3 chili e 350 grammi per la gioia di mamma Costanza Cianferotti e babbo Matteo Teglia.

Le ostetriche Francesca Zollo e Teresa Cucarano, la coordinatrice ostetrico-infermieristica Cristina Savelli, le infermiere Olimpia Pettorali e Lisa Mannari e la pediatra Antonella Amendolea augurano un buon anno in attesa di conoscere il nome del primo nuovo nato del 2025.

Nel 2024 nel reparto dell’ospedale di Cecina sono nati 553 bambini, 606 nel 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane era già stato arrestato a Luglio dai carabinieri per spaccio di droga. Ora il nuovo provvedimento dopo la violazione del divieto di dimora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca