Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 13:15

Stop ad alcune attività per la festa patronale

L'ospedale di Cecina

Il servizio di prenotazioni della Libera professione sarà sospeso per tutto l'Ambito livornese coinvolgendo Livorno, Cecina, Piombino ed Elba



CECINA — Venerdì 19 Marzo, in occasione della festività patronale del Comune di Cecina, sarà chiuso il servizio telefonico di prenotazione telefonica di prestazioni della Libera professione attivo per tutto l’Ambito Livornese, ovvero Livorno, Cecina, Piombino ed Elba. Il servizio che risponde al numero 0586 614235 dal lunedì al venerdì 9-17 e il sabato 9-13 riprenderà il giorno successivo, 20 Marzo.

Rimarranno chiuse anche tutte le attività ambulatoriali, il laboratorio analisi e gli sportelli Cup e della Libera Professione dell'ospedale di Cecina. Sul territorio resterà chiuso anche il Servizio Dipendenze.

Per quanto riguarda la medicina generale, la festività riguarda tutti i medici operanti nei 10 comuni della Bassa Val di Cecina. Giovedì 18 Marzo, in quanto prefestivo, i medici di medicina generale riceveranno le chiamate per visite domiciliari fino alle ore 10, mentre terranno aperti gli ambulatori al mattino se previsto nel loro consueto orario settimanale. Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) sarà attivo, in tutta la Bassa Val di Cecina, dalle 10 del 18 Marzo alle 8 di lunedì 22 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca