Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 11:42

Sequestri infiniti sul lungomare

Parte della merce sequestrata mercoledì scorso a Cecina

L'ultimo blitz sulle spiagge di forze congiunte contro l'abusivismo commerciale, effettuato il 2 agosto, ha portato al sequestro di oltre 1400 oggetti



CECINA — Un blitz vero e proprio, quello svolto mercoledì scorso sul lungomare da Marina di Cecina fino alle Gorette, al quale hanno partecipato polizia, carabinieri, guardia di finanza, guardia costiera e polizia municipale. 

A far scattare l'operazione la segnalazione di alcuni commercianti della zona, che avevano notato un aumento del fenomeno dell'abusivismo commerciale con vendita di capi d'abbigliamento con marchi contraffatti. 

Ingente il quantitativo di oggetti sequestrati durante i controlli, concentratisi in particolare al confine con il comune di Rosignano, In totale sono stati sequestrati oltre 1400 pezzi, fra capi di abbigliamento (abiti da uomo e da donna, scarpe, asciugamani, borse da donna e bigiotteria) perché messi in vendita in area demaniale senza licenza, oltre a 175 oggetti con marchio contraffatto evidentemente contraffatto, fra felpe, occhiali da sole, scarpe e vestiti da donna. 

Nei confronti di tre cittadini extracomunitari di origine africana sono state emesse sanzioni per un totale di 15mila euro, mentre un altro cittadino straniero, che vendeva oggetti con presunto marchio contraffatto, è stato segnalato alla autorità giudiziaria per ricettazione e falso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro