Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»
Gli artisti di Sanremo cantano Azzurro, l'ironia di Mattarella: «La sapevo, ma mi hanno insegnato a cantare senza emettere suoni»

Attualità Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 15:07

Riapre il sottopasso, lavori terminati in anticipo

Gli interventi per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile erano cominciati lo scorso 2 Febbraio



CECINA — Conclusi i lavori e già riaperto alla normale circolazione il sottopasso di via Forlì - via Aurelia a Rosignano Solvay.

Gli interventi per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile erano cominciati lo scorso 2 Febbraio con la presenza della ditta Vanni Pierino Srl di Cecina. Il cronoprogramma prevedeva, nell’ambito dell’avanzamento dei lavori e per quanto riguardava la circolazione, una fase 1 e una fase 2 come previsto da una apposita ordinanza comunale. 

La data conclusiva per l’effettuazione degli interventi era prevista per il 16 Febbraio. Invece i lavori sono proceduti speditamente e il sottopasso, in anticipo, è stato già riaperto al traffico senza alcuna limitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'incontro e il confronto con la task force regionale, la diffusione di informazioni e giuste pratiche da seguire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità