Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 06:30

Ponte del 25 aprile, gli uffici chiusi di Asl

javascript:void(0)

Alcuni servizi modificano gli orari al pubblico, a Cecina resta chiuso l'Ufficio cartelle cliniche. Strutture chiuse anche a Livorno e Piombino



CECINA — In occasione del ponte per la festività del 25 aprile alcuni servizi dell’Azienda Usl Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico.

A Cecina lunedì 24 aprile resterà chiuso l’Ufficio Cartelle Cliniche (ma le richieste comunque potranno essere effettuate attraverso il totem presente nell'atrio dell'ospedale), mentre saranno, invece, aperti quelli che si occupano di prenotazioni (CUP).

A Livorno lunedì 24 aprile resteranno chiusi gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l'astensione anticipata dal lavoro per le lavoratrici con gravidanze a rischio.

A Piombino lunedì 24 aprile saranno chiuse le strutture di via Veneto (Città Vecchia), di via Fiume (compreso ufficio protesi) e via Boncompagni. Il centro socio sanitario Perticale avrà apertura ridotta dei servizi. In particolare saranno aperti: Servizio sociale, Punto Insieme, Servizio Infermieristico con un operatore per continuità terapie I.M, Cup. Rimarranno, invece, chiusi: consultorio, odontoiatria, segreteria screening e prelievi. A Piombino l'attività di prelievo sarà garantita dal Punto Prelievi di Villamarina con accesso diretto quindi senza prenotazione.

A Portoferraio lunedì 24 aprile resteranno chiusi alcuni uffici tra i quali il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico, la segreteria di Zona e lo sportello amministrativo distrettuale.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest lunedì 24 aprile rimarrà chiuso l’Help Desk, mentre saranno regolarmente funzionanti: CupTel 06.552.111.20 (dalle 8 alle 17), Libera Professione 0586.223.456 (dalle 8 alle 17) e Informazioni 800.03.08.08 (dalle 8.30 alle 16.30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità