Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 29 maggio 2018 ore 09:00

Paura nel camping per una roulotte in fiamme

L'incendio nella notte fra domenica e lunedì. L'intervento immediato dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si estendessero alla pineta



CECINA — Turisti in apprensione, attorno alle 1,30 di lunedì, all'interno del campeggio "Le Gorette". Probabilmente per una disattenzione, una roulotte parcheggiata sotto i pini è stata presto avvolta dalle fiamme, con il bagliore e il fumo che ha presto messo in allarme gestori e ospiti della struttura.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per circoscrivere le fiamme e per bonificare l'area, una volta domato l'incendio. Per fortuna, al termine delle operazioni non si sono registrati danni a persone o cose, fatta eccezione per la roulotte interessata, andata completamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità