Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 15:00

Parcheggi in più a Ferragosto

Nella giornata di domani sarà consentito parcheggiare anche nel tratto finale di viale della Repubblica a Marina di Cecina



CECINA — Più possibilità di parcheggiare a Ferragosto. Domani sarà infatti consentito parcheggiare nel tratto finale del viale della Repubblica, dall'incrocio con via Sforza fino a Largo Cairoli e in via Colombo.

Domani infatti non si svolgerà il mercato e dunque non sussiste il divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La riunione ha riguardato i territori della Bassa Val di Cecina. Soddisfazione del Prefetto per il percorso avviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro