Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:CECINA23°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry tra gavettoni e yoga con le capre: per il principe anche un piccolo "incidente"
Harry tra gavettoni e yoga con le capre: per il principe anche un piccolo

Attualità Sabato 05 Gennaio 2019 ore 10:18

Nuova condotta, via ai lavori di collegamento

Foto d'archivio

Nel corso dell'intervento di allacciamento potranno verificarsi abbassamenti della pressione dell’acqua nella zona di Cecina mare



CECINA — Asa comunica che da lunedì 7 gennaio avranno inizio i lavori per il collegamento della nuova condotta idrica tra via del Galoppatoio e via Tevere. L’intervento prevede anche la sostituzione degli organi di manovra.

L’allacciamento alla rete sarà realizzato martedì 8 gennaio dalle 8,30, salvo condizioni meteo avverse. Nel corso dei lavori, che si concluderanno nell’arco della giornata, potranno verificarsi abbassamenti della pressione dell’acqua nella zona di Cecina mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'area diventa spesso una discarica a cielo aperto. Il Comune ha chiesto più verifiche e lo spostamento del servizio nella zona del campo sportivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità