Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:CECINA12°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Mercoledì 28 Agosto 2019 ore 09:29

Muore ex dirigente della polisportiva Palazzi

Lutto nel mondo del calcio per la prematura scomparsa di una persona conosciutissima a Cecina che da anni collaborava col Livorno



CECINA — E' morto, a causa delle complicanze di una infezione, Gianni Bezzini. La notizia è stata diffusa dal quotidiano "Il Tirreno". Aveva solo 58 anni ed era conosciutissimo a Cecina per essere stato dirigente della polisportiva Palazzi.

La sua passione per il calcio lo aveva portato a guidare la San Martino soccer school e, ormai da nove anni, a collaborare col Livorno calcio alla ricerca di giovani talenti.

L'ultimo saluto a Bezzini, che aveva lavorato per lungo tempo come dipendente Telecom, si svolge stamani alle camere mortuarie dell'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli in elicottero riguarderanno anche vaste porzioni dei territori provinciali. Ecco le zone del primo step
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità