Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 09:25

Meningite, profilassi per la famiglia ospitante

La misura anti-meningococcica è scattata dopo che una bambina umbra è stata ricoverata al ritorno dalle vacanze per una forma severa della malattia



​CECINA — Profilassi anti-meningococcica per la famiglia che aveva ospitato la bambina umbra colpita da meningite. La piccola, di otto anni, è stata ricoverata una volta tornata a casa dalle vacanze. Gli esami svolti nell'ospedale di Perugia hanno riscontrato una forma severa. La bambina era arrivata in zona il 24 luglio. Lei e la madre sono state ospitate fino domenica 30 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità