Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 12:03

La dentiera incastra i rapinatori

Le indagini dei carabinieri

Gli autori di due dei tre colpi effettuati ai danni delle filiali del Monte dei Paschi sono stati individuati grazie all'esame del dna



CECINA — Una protesi dentaria abbandonata sulla macchina che avevano rubato e utilizzato per un colpo a Chiavari li ha incastrati. La dentiera conteneva tracce di saliva e gli inquirenti sono riusciti a risalire al proprietario, autore di numerose rapine, e da lui agli altri complici per i quali sono scattate le manette.

I banditi al centro delle indagini sono quelli che nella tarda mattina del 28 dicembre, armati di pistola, hanno fatto irruzione nella sede del Monte dei Paschi di Siena di viale Marconi. Sempre loro, a fine settembre, avevano svaligiato la sede centrale della banca sul corso Matteotti.

Gli autori delle rapine finiti in manette sono quattro, arrestati dai carabinieri di Savona L'accusa è quella di rapina, ricettazione di auto rubata e detenzione di armi. Sono state sequestrate anche quattro le pistole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità