Pesante bacchettata sulle dita della destra americana a Giorgia Meloni. Ora gli amici Maga sono Salvini e Conte
Cultura mercoledì 09 ottobre 2024 ore 11:06
La Biblioteca che vorrei, proposte e idee
Un incontro di ascolto promosso dall'amministrazione comunale in vista del nuovo bando per la gestione del servizio
CECINA — Martedì 15 Ottobre alle 17,30 a Cecina si terrà un incontro per raccogliere idee, proposte, richieste di chi frequenta la biblioteca comunale.
L’amministrazione comunale infatti fa sapere che si appresta a scrivere il nuovo bando per la biblioteca del futuro, per migliorare la biblioteca e renderla più funzionale per l’utenza. L’intento è quello di fare delle modifiche ai servizi a quattro mani direttamente con i fruitori.
In quest’ottica l’amministrazione invita gli utenti a partecipare all’evento “La biblioteca che vorrei”, organizzato in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Cecina, che si terrà martedì 15 Ottobre all’interno della sala Dante.
“Sarà un momento di ascolto dell’utenza della biblioteca per capire le esigenze e raccogliere idee per la biblioteca del futuro”, ha detto l’assessore alla Cultura Michele Bianchi.
Questa è una prima fase, funzionale al bando che verrà emesso per concretizzare tali cambiamenti. Seguirà un incontro con le associazioni che animano la vita della biblioteca, venerdì 18 Ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI