comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Sport mercoledì 05 febbraio 2020 ore 15:48

I Trappers scaldano i motori

I Trappers Cecina scaldano i motori in vista del prossimo campionato Nazionale di Football CIF9. Moltissime le novità per il team



CECINA — I Trappers Cecina scaldano i motori in vista del prossimo campionato Nazionale di Football CIF9.


Moltissime le novità per il team del Presidente Tarchi: il consiglio direttivo neo eletto ha visto l’ingresso, al fianco dei consiglieri confermati Bendinelli, Giovannini e de Cunzolo, di Marco Lecci e di Pietro D’Angelo, rispettivamente atleta ed ex giocatore dei Trappers anni ’80.

La notizia più importante, comunque, è sicuramente il nuovo campo polivalente, condiviso con i cugini del rugby Cecina, inaugurato quest’anno dove prima sorgeva lo storico “renone”. Una location splendida e centrale che saprà dare ancora più visibilità ad uno sport spettacolare ed interessante come il football americano.

Gli ultimi adeguamenti, necessari per ospitare le gare ufficiali di campionato, verranno portati a termine entro la fine di Marzo. Giusto in tempo per la prima gara casalinga della squadra rossoblu in programma il 29 Marzo prossimo contro la compagine dei West Coast Raiders.

Dal punto di vista sportivo lo staff di allenatori è stato confermato con la sola eccezione dell’offensive coordinator con Andrea Gallerini che sostituisce Diego Scambia che aveva lasciato l’incarico per motivi personali già durante la scorsa stagione. A guidare la squadra dalla side line ci sarà Alessio Limongelli, confermato al timone del team dopo la semifinale di Conference dello scorso anno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità