Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 11:24

Ladri di chitarre

I malviventi hanno provato a rubare gli strumenti custoditi da un musicista all'interno della propria auto. Ma il colpo non è andato a buon fine



CECINA  — Strumenti di valore, quelle due chitarre che i ladri hanno cercato di portar via a un musicista la sera del 7 luglio. Il colpo è quasi andato i porto: gli strumenti sono stati prelevati dal bagagliaio della jeep in cui erano custoditi. I ladri li hanno trasportati per un tratto, poi qualcuno deve averli messi in allarme e spinti a desistere, abbandonando le due chitarre in un cortile: una Ovation e una Takamine. Gli strumenti sono stati riconsegnati al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità