Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA17°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca lunedì 13 marzo 2023 ore 13:52

Rifiuti edili abbandonati, trovato il responsabile

Da un cantiere a Cecina abbandonati a Rosignano, denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 55enne titolare di un’impresa edile.



CECINA — I Carabinieri Forestali della Stazione di Cecina hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 55enne titolare di un’impresa edile perché gravemente indiziato di essere il responsabile dell’abbandono di rifiuti non pericolosi rinvenuto nel comune di Rosignano Marittimo, in località Felciaione. I rifiuti proverrebbero da un cantiere sito nel comune di Cecina presso il quale opera la ditta e consistono in materiali ingombranti, imballaggi, contenitori per vernici e residui di lavorazione edile.

I militari, partendo dall’esame dei rifiuti ed attraverso accertamenti documentali e testimoniali, hanno raccolto significativi elementi a carico dell’uomo. L’area, intanto, è stata bonificata a cura del Comune di Rosignano Marittimo.

I controlli dei Carabinieri Forestali, anche in collaborazione con i colleghi del Comando Provinciale di Livorno, continueranno su tutto il territorio per prevenire e contrastare reati ai danni dell’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità