Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca lunedì 13 marzo 2023 ore 13:52

Rifiuti edili abbandonati, trovato il responsabile

Da un cantiere a Cecina abbandonati a Rosignano, denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 55enne titolare di un’impresa edile.



CECINA — I Carabinieri Forestali della Stazione di Cecina hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 55enne titolare di un’impresa edile perché gravemente indiziato di essere il responsabile dell’abbandono di rifiuti non pericolosi rinvenuto nel comune di Rosignano Marittimo, in località Felciaione. I rifiuti proverrebbero da un cantiere sito nel comune di Cecina presso il quale opera la ditta e consistono in materiali ingombranti, imballaggi, contenitori per vernici e residui di lavorazione edile.

I militari, partendo dall’esame dei rifiuti ed attraverso accertamenti documentali e testimoniali, hanno raccolto significativi elementi a carico dell’uomo. L’area, intanto, è stata bonificata a cura del Comune di Rosignano Marittimo.

I controlli dei Carabinieri Forestali, anche in collaborazione con i colleghi del Comando Provinciale di Livorno, continueranno su tutto il territorio per prevenire e contrastare reati ai danni dell’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità