Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca lunedì 16 dicembre 2019 ore 14:57

Fanno saltare il bancomat e fuggono con i soldi

foto di repertorio

Colpo la scorsa notte alla filiale della Cassa di Risparmio di Volterra a San Pietro in Palazzi. Ingente il bottino del furto



CECINA — Hanno fatto saltare lo sportello bancomat e si sono impossessati del denaro messo all'interno per il fine settimana.

E' successo a San Pietro in Palazzi, alle 2e30 di domenica, con il boato derivante dall'esplosione avvertito da diversi residenti.

Le indagini sul furto sono affidate alla Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica