Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Attualità Mercoledì 25 Agosto 2021 ore 17:35

Covid-19, ancora nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono complessivamente 80 i nuovi contagi registrati nelle ultime ore nella provincia di Livorno. Di questi, 43 riguardano giovani sotto i 34 anni



CECINA — Sono 654 i nuovi contagi Covid in Toscana e di questi 80 sono stati registrati in provincia di Livorno. Di questi, 43 riguardano giovani sotto i 34 anni.

Sono 9 i casi relativi alle Valli Etrusche: Cecina 6, San Vincenzo 1, Castagneto 1 e Campiglia 1. Altri 10 casi sono stati registrati sull'isola d'Elba (Rio 4, Marciana 1, Campo nell'Elba 2, Porto Azzurro 1, Portoferraio 2), 58 a Livorno e 3 a Collesalvetti. 

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria i casi totali in provincia sono 19.852, con 419 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne ha preso accordi e pagato per il recupero degli anni scolastici per scoprire che non li avrebbe potuti recuperare tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità