Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 13:30

Covid-19, 33 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Cala il bilancio dei contagi. In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 753 su 6.725 tamponi effettuati



CECINA — Sono 33 i nuovi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Santa Luce 2, Campiglia Marittima 7, Castellina Marittima 1, Cecina 13, Suvereto 1, Rosignano Marittimo 5, Piombino 4.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 753 su 6.725 tamponi di cui 715 molecolari e 6.010 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per gran parte della Toscana, escluse costa e isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità