Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 12:35

Commissione pari opportunità, si cercano candidati

C'è tempo fino al 28 dicembre per autocandidarsi a far parte della commissione comunale contro discriminazione e diseguaglianze



CECINA — Il consiglio comunale ha istituito la Commissione per le pari opportunità e contro la discriminazione e le diseguaglianze, in attuazione dello specifico obiettivo di mandato per il rilancio delle sue funzioni e delle attività rivolta a "contrastare ogni forma di discriminazione, verso il consolidamento di una società basata su tolleranza e integrazione, per la diffusione di una cultura del rispetto". 

La Commissione integra ed amplia le precedenti esperienze del 2001 e 2009 che riservavano esclusiva attenzione alle pari opportunità tra donna e uomo. E’ stato quindi pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta delle candidature: la Commissione avrà meno componenti rispetto al passato, massimo 10 più i 6 componenti di diritto (sindaco, assessore alle pari opportunità, 4 consiglieri comunali di cui 2 di maggioranza e 2 di opposizione) e un nuovo regolamento.

Le domande per le autocandidature devono essere presentate entro il 28 dicembre. Il modello per la presentazione della domanda potrà essere scaricato dal sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità