Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 18:30

Caso di coronavirus all'asilo, 30 in isolamento

Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana nord ovest, che ha disposto la sanificazione dei locali e l'isolamento domiciliare per 30 persone



CECINA — "A seguito dell’individuazione di un caso di positività presso la scuola d'infanzia “Le Matite” del circolo didattico “Guerrazzi” a Cecina, è stata disposta la sanificazione straordinaria degli ambienti scolastici ed è in corso la ricostruzione epidemiologica con i familiari e la ricerca dei contatti stretti in ambito domestico e scolastico. Sono state poste in quarantena circa 30 persone".

Questo quanto fatto sapere dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, aggiornando sugli ultimi casi di positività al coronavirus accertati nelle scuole del territorio.

Sono le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, che sono ora chiamate a svolgere le dovute indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità