Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 16:22

Tra patenti scadute e mancate revisioni, 6 multe

Controlli lungo le principali arterie stradali e presso diversi luoghi di ritrovo notturno, identificate 109 persone e controllati 60 veicoli



CECINA — I Carabinieri della Compagnia di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, anche in orario serale e notturno, hanno eseguito un servizio a largo raggio con il coinvolgimento di numerose pattuglie.

Nell’ambito dell’attività sono stati eseguiti controlli lungo le principali arterie stradali e presso diversi luoghi di ritrovo notturno in tutto il cecinese e sono state identificate 109 persone e controllati 60 veicoli.

In particolare a Cecina un 38enne è stato sanzionato perché sorpreso alla guida con patente scaduta mentre altri tre guidatori sono stati sanzionati per mancata revisione dei veicoli sui quali viaggiavano; oltre ad essere un adempimento previsto dal codice della strada, la revisione permette di verificare l’efficienza dei veicoli, a tutela propria e degli altri utenti della strada.

Stessa tipologia di sanzioni elevate anche a Donoratico dove i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso un 46enne che guidava nonostante la propria patente e la revisione dell’autovettura scadute. Nell’ambito dei controlli a un’autovettura, un passeggero 26enne è stato trovato in possesso di 0,37 gr di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

A Rosignano Marittimo, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un controllo ad un soggetto sottoposto a misura cautelare, hanno avvertito nell’abitazione un odore pungente che li ha portati ad eseguire una perquisizione a carico dell’uomo e del coinquilino 59enne; proprio quest’ultimo è stato trovato in possesso di 4,8 gr di marijuana e pertanto segnalato alla Prefettura di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità