Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Cronaca Martedì 09 Luglio 2024 ore 06:30

Cade un pino, chiusa la piazza

La sindaca Lia Burgalassi è andata sul posto cin i tecnici ed è stata disposta la chiusura in via precauzionale



CECINA — Un grande pino è caduto in Piazza Carducci, per fortuna, senza provocare danni.

Lo ha fatto sapere la sindaca Lia Burgalassi su Facebook.

 La chioma è stata rimossa grazie all'aiuto dei volontari della Protezione Civile della Societa Pubblica Assistenza Cecina ODV . In attesa di effettuare le verifiche sulla stabilità degli altri Pini presenti ho disposto la chiusura della Piazza a tutela dei tanti frequentatori, sopratutto bambini", ha spiegato la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Una città che cambia e resta attrattiva e diventa sempre più esperienziale". Cecina tra le prime 10 località della costa toscana per presenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità