Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Attualità Venerdì 24 Agosto 2018 ore 15:00

Caccia vietata nella fascia costiera

L'ordinanza del comune vieta fino al 15 settembre l'esercizio venatorio nelle vicinanze della zona a maggior vocazione turistica



CECINA — L'ordinanza del Comune ha l'obiettivo di garantire la sicurezza delle persone che in questi mesi affollano la costa cecinese.

Stop quindi all'esercizio venatorio nella fascia costiera del territorio delimitata ad est dalla via Aurelia, a nord dal confine con il Comune di Rosignano Marittimo (Fosso del Tripesce), a sud dal confine con il Comune di Bibbona (Fosso della Madonna) e ad ovest dal mare fino al 15 settembre compreso. La stagione venatoria terminerà poi, come di consueto, giovedì 31 gennaio. Si ricorda che sono quindi disponibili i tesserini venatori per la prossima stagione di caccia e che gli interessati possono presentarsi allo sportello del Comune Amico in via Pertini aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12.30. Questi i documenti necessari da esibire per il ritiro: licenza di porto d'armi per uso caccia, ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio, ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa, tesserino venatorio della stagione precedente (entro e non oltre il 31 agosto, anche da parte dei cacciatori che non ritireranno il nuovo tesserino), allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cecina ha aperto il Centro operativo comunale. Monitoraggio in corso da parte della Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica