Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca sabato 26 luglio 2025 ore 18:20

Auto contro moto, attivato l'elisoccorso

Soccorsi attivati a San Pietro in Palazzi per un incidente. È intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso



CECINA — Questa mattina, 26 Luglio, poco prima delle 11, i soccorsi sono stati attivati a San Pietro in Palazzi per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento una moto ed un'auto si sono scontrate e sono rimaste ferite 2 persone.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, delle quali una con a bordo il medico del 118 e un'altra con l'infermiere a bordo.

Un ferito è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, l'altra ferita invece è stata trasportata  al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno