Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cronaca Sabato 26 Luglio 2025 ore 18:20

Auto contro moto, attivato l'elisoccorso

Soccorsi attivati a San Pietro in Palazzi per un incidente. È intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso



CECINA — Questa mattina, 26 Luglio, poco prima delle 11, i soccorsi sono stati attivati a San Pietro in Palazzi per un incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento una moto ed un'auto si sono scontrate e sono rimaste ferite 2 persone.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, delle quali una con a bordo il medico del 118 e un'altra con l'infermiere a bordo.

Un ferito è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, l'altra ferita invece è stata trasportata  al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La risposta alla mozione presentata in Consiglio provinciale dai consiglieri Ferretti e Calderone non lascia alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro