Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 15:12

Asfaltatura della Zerotonda, cambia la viabilità

Via alla fase finale del cantiere a partire da giovedì 17 maggio. Lavori in notturna per limitare la minimo i disagi alla circolazione



CECINA — A partire da giovedì 17 maggio la ditta incaricata si occuperà dei lavori di asfaltatura della Zerotonda di San Pietro in Palazzi. I lavori, per ridurre al minimo di disagi, saranno effettuati tra le ore 22 e le 6 e dovrebbero concludersi, tempo permettendo, entro sabato mattina.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza è stata emessa apposita ordinanza e istituite le seguenti modifiche al traffico temporanee.

In via San Pietro in Palazzi: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Val di Cecina; istituzione dell’obbligo di svolta a destra a tutti i veicoli in transito; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h

In via Pisana Livornese: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Val di Cecina; istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra a tutti i veicoli in transito; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.

In via Aurelia Nord: revoca del senso unico di marcia direzione sud-nord Istituzione del doppio senso di marcia riservato ai soli residenti nella via; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h; istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Pisana - Livornese.

In via Quasimodo: revoca del senso unico di marcia ovest-est nel tratto viario dall’intersezione tra la via Pasolini e la via Pirandello; istituzione del doppio senso di circolazione; istituzione del divieto di sosta ambo i lati con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.

In via Pasolini: revoca del senso unico di marcia ovest-est nel tratto viario dall’intersezione tra la via Aurelia Nord e la via Quasimodo; istituzione del doppio senso di circolazione; istituzione del divieto di sosta ambo i lati con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro