Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 15:12
Asfaltatura della Zerotonda, cambia la viabilità

Via alla fase finale del cantiere a partire da giovedì 17 maggio. Lavori in notturna per limitare la minimo i disagi alla circolazione
CECINA — A partire da giovedì 17 maggio la ditta incaricata si occuperà dei lavori di asfaltatura della Zerotonda di San Pietro in Palazzi. I lavori, per ridurre al minimo di disagi, saranno effettuati tra le ore 22 e le 6 e dovrebbero concludersi, tempo permettendo, entro sabato mattina.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza è stata emessa apposita ordinanza e istituite le seguenti modifiche al traffico temporanee.
In via San Pietro in Palazzi: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Val di Cecina; istituzione dell’obbligo di svolta a destra a tutti i veicoli in transito; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h
In via Pisana Livornese: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Val di Cecina; istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra a tutti i veicoli in transito; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.
In via Aurelia Nord: revoca del senso unico di marcia direzione sud-nord Istituzione del doppio senso di marcia riservato ai soli residenti nella via; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h; istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli all’altezza dell’intersezione con la via Pisana - Livornese.
In via Quasimodo: revoca del senso unico di marcia ovest-est nel tratto viario dall’intersezione tra la via Pasolini e la via Pirandello; istituzione del doppio senso di circolazione; istituzione del divieto di sosta ambo i lati con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.
In via Pasolini: revoca del senso unico di marcia ovest-est nel tratto viario dall’intersezione tra la via Aurelia Nord e la via Quasimodo; istituzione del doppio senso di circolazione; istituzione del divieto di sosta ambo i lati con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli; istituzione del limite di velocità di 30 Km/h.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI