Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Draghi a Chigi mi rassicura»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 12:30

Un prefetto come sindaco

Il municipio di Castellina Marittima

Il commissario si è insediato il 19 luglio 2016, ha preso cognizione della situazione amministrativa e avviato contatti con i sindaci dell'Unione



CASTELLINA MARITTIMA — Prosegue l’azione amministrativa del commissario prefettizio del comune di Castellina Marittima: il vice prefetto dottoressa Gabriella Folino si è insediata come commissario il 19 luglio 2016 e comunica di aver preso cognizione della situazione amministrativa del Comune, avviando gli opportuni contatti con gli altri sindaci dell’Unione colli marittimi pisani, alla quale appartiene il Comune sciolto.

Come è noto, la procedura di scioglimento si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del sindaco Lucchesi. Nominata con decreto del prefetto di pisa del 18 luglio 2016, il vice prefetto Gabriella Folino vanta una completa esperienza dei servizi della prefettura e ha in passato svolto analoghi incarichi nei comuni di Brugnato e Santo Stefano Magra in provincia di La Spezia.

Lo stesso commissario, specifica, sin da suo insediamento ha assicurato la piena disponibilità nei confronti dei cittadini di Castellina Marittima e la più ampia collaborazione istituzionale con i sindaci della provincia di pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi contagi, Comune per Comune, registrati nelle ultime 24 ore nell'area della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità