Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA17°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 08:10

Un cadavere senza identità trovato nel bosco

Si tratta quasi certamente di suicidio: il corpo di un uomo, fra i 30 e i 35 anni età, era senza documenti al momento della terribile scoperta



CASTAGNETO CARDUCCI — Nella pineta a Marina di Castagneto, in località Pianetti, vicino all’ex Club Med ieri, 3 Dicembre è stato trovato un cadavere. Il corpo sotto un albero: un uomo bianco in apparenza sui 30 - 35 anni. E' giallo però sulla sua identità e stanno indagando i carabinieri di Donoratico e della compagnia di Cecina intervenuti sul posto insieme alla squadra scientifica di Livorno, la Pubblica assistenza di Cecina e la ditta funebre che ha trasportato la salma all’obitorio.

Oggi, 4 dicembre, verrà eseguita l’autopsia, ma sembrerebbe trattarsi di un suicidio, da una prima analisi secondo la quale, all'apparenza, potrebbe essere un cittadino originario dall'est Europa che aveva una cintura stretta al collo.

L'uomo non aveva con sè documenti, dallo stato del cadavere la morte dovrebbe risalire ad alcuni giorni fa e nella zona non risultano denunce di persone disperse. 

Saranno comunque gli inquirenti a vagliare gli elementi e a cercare di risolvere il mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità