QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°27° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 20 giugno 2019

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 08:10

Un cadavere senza identità trovato nel bosco

Si tratta quasi certamente di suicidio: il corpo di un uomo, fra i 30 e i 35 anni età, era senza documenti al momento della terribile scoperta



CASTAGNETO CARDUCCI — Nella pineta a Marina di Castagneto, in località Pianetti, vicino all’ex Club Med ieri, 3 Dicembre è stato trovato un cadavere. Il corpo sotto un albero: un uomo bianco in apparenza sui 30 - 35 anni. E' giallo però sulla sua identità e stanno indagando i carabinieri di Donoratico e della compagnia di Cecina intervenuti sul posto insieme alla squadra scientifica di Livorno, la Pubblica assistenza di Cecina e la ditta funebre che ha trasportato la salma all’obitorio.

Oggi, 4 dicembre, verrà eseguita l’autopsia, ma sembrerebbe trattarsi di un suicidio, da una prima analisi secondo la quale, all'apparenza, potrebbe essere un cittadino originario dall'est Europa che aveva una cintura stretta al collo.

L'uomo non aveva con sè documenti, dallo stato del cadavere la morte dovrebbe risalire ad alcuni giorni fa e nella zona non risultano denunce di persone disperse. 

Saranno comunque gli inquirenti a vagliare gli elementi e a cercare di risolvere il mistero.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Politica