Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 09:11
Triplo salvataggio in mare

Mare agitato per il vento nel ponte festivo appena trascorso e gran lavoro per i bagnini, protagonisti di ben tre salvataggi
CASTAGNETO CARDUCCI — Gran lavoro per i bagnini nel tratto di spiaggia libera del Seggio, a nord di Marina di Castagneto.
Soprattutto nella giornata di domenica scorsa il mare agitato, a causa del vento, ha messo in difficoltà alcuni bagnanti, ben presto riportati a riva dal personale di sorveglianza, che ha usato anche i nuovi mezzi a disposizione: un quad e il rullo corda.
I bagnini della Cooperativa promozione sociale operano su un lungo tratto di arenile, che va dal Seggio sino al confine con San Vincenzo e in totale sono 23 le torrette dislocate sulle spiagge di Castagneto Carducci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI